ITA | FR | DE

L’ISR, in quanto fondazione privata, per poter far fronte nel migliore dei modi al suo mandato essenziale, ovvero la formazione di giovani leve e la diffusione della cultura e scienza svizzere in Italia, si è sempre più aperta  negli ultimi anni verso il Private Public Partnership, al fine di ottenere il sostegno da parte di fondazioni, partners privati, banche, assicurazioni ed altre aziende.
 
Vi farebbe piacere diventare sostenitori del nostro programma ISR_Scholars & Artists in Residence oppure, attraverso ISR_Fellowships, permettere a giovani artisti e ricercatori svizzeri di trascorrere un soggiorno studio all’ISR a Roma?
Siete interessati a realizzare vostri eventi di rappresentanza o promuovere le manifestazioni di carattere scientifico ed artistico di altissima qualità dell'ISR nell’impareggiabile atmosfera di Villa Maraini – il punto più alto di Roma dopo la cupola di San Pietro – e di invitare a questi eventi i vostri VIP e partners?
 
Abbiamo ideato per voi cinque formule che vanno dallo sponsoring di un evento unico fino alla categoria main sponsor 'imperial', con diversificate possibilità e benefits.
 
Come Fondazione svizzera senza scopo di lucro l’ISR è riconosciuto dalla maggior parte dei Cantoni. I contributi sono detraibili dalle imposte di norma fino a 20% del reddito. 
 
Per ulteriori informazioni senza alcun impegno da parte vostra, siamo a completa disposizione.